Cirio Alta Cucina controlla tutta la filiera del pomodoro, la qualità è verificata e certificata in ogni fase della coltivazione, lavorazione, produzione.
Accurata selezione delle migliori sementi, 100% italiane, controllate e rigorosamente garantite no OGM.
Elevati standard qualitativi della materia prima, coltivata nelle zone più vocate d'Italia: l'Emilia Romagna, la Maremma e la Puglia.
Produzione integrata certificata, coltivazione ecocompatibile che utilizza al meglio le risorse naturali limitando gli apporti chimici.
Tecniche agronomiche all'avanguardia per garantire l'eccellenza del pomodoro, raccolto al giusto grado di maturazione.
Stabilimenti vicini ai luoghi di raccolta: tempi ridotti di trasporto sono una sicurezza della freschezza del pomodoro.
Raccolta e lavorazione nell'arco di 24 ore, per preservare il sapore autentico del pomodoro.
Rigoroso sistema di controlli dell'Assicurazione Qualità, a garanzia dei professionisti della ristorazione.
Le modalità di coltivazione, di raccolta, i processi di trasformazione e le fasi di confezionamento concorrono in modo decisivo ad offrire un prodotto eccellente, garantito da un rigoroso sistema di controlli che si basa sul lavoro di centinaia di agronomi, tecnici di laboratorio e ricercatori e, ancor prima, su migliaia di produttori agricoli che osservano disciplinari di produzione in cui qualità dei prodotti e qualità dell’ambiente si associano inscindibilmente.
Solo così la gamma Cirio Alta Cucina può offrire alti livelli di genuinità, intensità del gusto e risultati eccellenti agli operatori di ristoranti, hotel o pizzerie.
Stabilimenti prossimi alle coltivazioni